Termini e condizioni

Il sito di Casa del Popolo di Torre risponde allo scopo di fornire ai suoi destinatari (siano essi imprese o singoli utenti) informazioni riguardanti la propria struttura sociale, le attività esercitate e i servizi/prodotti offerti.
L’utente prende atto che il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite.
Casa del Popolo di Torre non è responsabile di eventuali errori od omissioni contenuti in questo sito, o delle conseguenze derivanti dall’uso di tali informazioni.
In nessun caso Casa del Popolo di Torre potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo verso terzi, inclusi i danni conseguenti, che derivano dall’utilizzo, dall’incapacità di utilizzo di questo sito, o da ogni altra informazione ivi fornita, o decisione presa o azione intrapresa in relazione a tali informazioni, anche se avvisati della possibilità di tali danni.
Casa del Popolo di Torre si riserva il diritto di apportare cambiamenti e/o aggiornamenti alle informazioni, ai prodotti ed ai servizi riportati in questo sito web in qualunque momento senza preavviso.
Casa del Popolo di Torre non assume alcuna responsabilità per interruzioni di funzionamento e/o eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito o di eventuali altri siti esterni ad esso collegati.
Legacoop non garantisce che il sito sia privo di errori o virus e non è responsabile per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.
Tutti i nomi di società, prodotti, marchi e/o loghi pubblicati sul nostro sito sono di proprietà esclusiva delle rispettive aziende.
L’utente è in dovere di attenersi ai termini di questa nota legale, ed è tenuto a visitare periodicamente questa pagina per rivedere i termini e le condizioni che sono sottoposte all’uso di questo sito.