Che fare? (nel frattempo, c’è chi sfratta i pro-Tav)
24 agosto 2016
Penna bianca penna nera, o forse solamente penna a sfera. Sull’informazione, ma su che cosa?
9 settembre 2016

LA LAV IMPEGNATA PER ANIMALI E UMANI NELLE ZONE DEL TERREMOTO

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

LA LAV IMPEGNATA PER ANIMALI E UMANI NELLE ZONE DEL TERREMOTO

A Pordenone sabato 3 settembre dalle ore 15 alle 19 in corso V. Emanuele 20 banchetto con funzione di punto di raccolta di aiuti da destinare agli animali delle aree.

La LAV raccoglie cibo per animali, trasportini di ogni misura, ciotole, pettorine/guinzagli, collari, lettiere e sabbia,gabbie-trappola, lettori microchip, recintini, farmaci nonché coperte in pile e omogeneizzati a uso umano di verdure e frutta.

Con l’ausilio e a supporto del Corpo Forestale dello Stato, la LAV è presente nelle zone terremotate della zona di Rieti per obiettivi concreti e realizzabili. L’associazione usufruirà dei locali della Scuola del CFS di Cittaducale (Rieti) come base operativa e sarà a disposizione anche di Protezione Civile, Prefettura, Comuni, strutture veterinarie e singoli cittadini.

Lo scopo è portare aiuti necessari e competenze tecniche al servizio delle famiglie, ai singoli e ai loro animali feriti, persi, non ricongiunti, vaganti e randagi; sostegno alla convivenza nei luoghi di ricovero diurno e notturno ponendo le basi per un progetto a medio termine per i prossimi mesi quando non si parlerà più di questa tragedia, come già fatto dalla LAV a L’Aquila negli scorsi anni.
Per cortesia date la massima condivisione e diffusione.

Grazie
Guido
Recapiti LAV Pordenone
lav.pordenone@lav.it

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
CdP
CdP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *