Per il diritto di fuga e di dimora!
8 Giugno 2015
FABBRICHE SENZA PADRONE. Reddito, mutualismo, solidarietà
30 Novembre 2015

Il 12 giugno 2015 – ore 20h.45 presso saletta DEGAN Biblioteca di PN, l’associazione TERRA E’ organizza un dibattito pubblico sul TTIP

 

Buongiorno a tutti,
Ci riferiamo sia al dibattito pubblico organizzato da Altra Europa con Tsipras lo scorso 26 novembre avente per tema “TTIP – La legge delle multinazionali” Il trattato segreto tra USA ed Europa – Quale futuro si prepara? , sia alle successive mail d’informazione inviatevi da allora.
Il 12 giugno 2015 – ore 20h.45 presso saletta DEGAN Biblioteca di PN, l’associazione TERRA E’ organizza un dibattito pubblico sul TTIP con la collaborazione del giornalista Alberto Zoratti – Presidente di Fairwatch.
Cogliendo questa occasione e riscontrando con piacere che questo argomento raccoglie un sempre maggiore interesse in provincia , vogliamo proporvi di costituire anche da noi, come in tante altre provincie italiane, un comitato STOP-TTIP (ne esistono già 80 in Italia).
L’idea è quella di avere un Comitato, formato da quei cittadini che abbiano interesse a conoscere, diffondere e fare informazione puntuale sugli sviluppi del TTIP dei prossimi mesi che , in definitiva, saranno quelli decisivi. Il comitato si rivolge a tutti ed dovrebbe svolgere azioni e/o dibattiti con la partecipazione ed anche collaborazione di associazioni diverse, partiti, confederazioni, ect…
Esiste già un Comitato Nazionale (www.stop-ttip-italia.net) che fornisce materiali, divulga tutti gli sviluppi sia di livello nazionale, europeo che internazionale; questi comitati (nazionali ed internazionali) sono molto attivi e sino ad oggi sono riusciti ad ostacolare una conclusione rapida del trattato anche con l’aiuto dei parlamentari Europei di diverse correnti.
Dopo il dibattito di “TERRA E’” del 12 giugno, dove si esprimerà la volontà di costituire questo comitato, proponiamo da subito un primo incontro per il 19 giugno prossimo c/o la Casa del Popolo di Torre dove conoscersi e verificare le nostre forze.

Vi ringraziamo per l’attenzione ed aspettiamo un vostro riscontro, anche negativo, in merito.
Un cordiale saluto,
Daniela, Elena, Rita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.