Tra Parigi e Clauzetto: superstizione (… ismo) può far rima con turismo? Il “Perdono di Clauzetto” visto dai socialisti dei primi del ‘900 (e dagli psichiatri positivisti).
13 Gennaio 2015
FOIBE ROSSE A MONTEBELLUNA
6 Febbraio 2015

Io sto con la Grecia. E tu ?

Campagna europea a sostegno della Grecia e del suo governo democratico nella difficile negoziazione per il ripristino dei diritti del popolo greco e dei popoli europei

E’ importantissimo far sentire in questi giorni, la voce dei cittadini europei a favore delle posizioni del legittimo e democratico governo greco che si sta battendo per una revisione e del debito. Un debito che è nato privato ed è diventato “pubblico” solo per salvare banche e istituzioni finanziarie (nord europee) che hanno speculato e giocato col fuoco dei derivati.

La battaglia della Grecia è la battaglia di tutti i cittadini europei contro le elites nazionali e internazionali dell’1-10% che negli anni della crisi si sono arricchiti oltre ogni limite a danno dei lavoratori, dei precari dei disoccupati.

L’Europa avrà un futuro solo se sarà ripristinato un equilibrio sostenibile tra paesi del nord e paesi del sud, solo se la ricchezza sarà ridistribuita all’interno dei singoli paesi, solo se le istituzioni finanziarie torneranno a rispondere ai governi democratici.

Lanciamo e diffondiamo una campagna europea a sostegno del governo greco. Dagli esiti della negoziazione in corso, dipenderà il futuro del nostro continente e delle generazioni future.

Per firmare e diffondere da Change.Org, clicca: https://www.change.org/p/cittadini-europei-diffondere-una-campagna-europea-a-sostegno-della-grecia-e-del-suo-governo-democratico-nella-difficile-negoziazione-per-il-ripristino-dei-diritti-del-popolo-greco-e-dei-popoli-europei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.