Fasci non pentiti
28 maggio 2016
Io lo conoscevo bene… Sonetto.
5 agosto 2016

Ciriani per i giovani: Do you remember Rototom Sunsplash?

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

giovani_ciriani

Ciriani e C. presentano i loro progetti per i giovani. Con tanto di pubblicità del Caffè letterario, la creatura del compianto Giovanni Scrizzi, che certamente non sarebbe felice di scoprire che il frutto della sua creatività è finito alla corte del leader della destra pordenonese.

Ma di cosa parlano? Se l’afono centrosinistra pordenonese avesse un po’ di spina dorsale, seppellirebbe i Ciriani con una pantagruelica sghignazzata. Politiche per i giovani? E chi è che ha scacciato dalla regione il Rototom Sunsplash, il più grande festival reggae d’Europa, fuggito in Spagna per le persecuzioni dell’allora assessore regionale Luca, fratello di Alessandro?

E, tanto per parlare di passato e futuro: chi è stato nella precedente legislatura il vicepresidente della Giunta regionale, con competenze per le attività produttive, la sanità e la cooperazione? Esattamente le competenze giuste per assistere inerte alla crisi del sistema economico regionale, al disastro della Coop Carnica e delle Coop Operaie di Trieste, oltre che dimostrare tutta l’ignavia possibile verso le migliaia di operatori sociali “privi di titoli” anche grazie al nulla prodotto dal suo ultimo assessorato.

I Ciriani hanno già assicurato ai giovani pordenonesi e friulani un “grande” passato ormai irrimediabilmente alle spalle. Speriamo proprio non abbiano l’occasione di continuare!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *