COME L’ARMATA ROSSA LIBERÒ AUSCHWITZ
23 Gennaio 2016
Sarà questa la Pordenone futura di Ciriani ?
25 Aprile 2016

Risposta a Casa Pound

Casa Pound non è nuova nel fare “la morale” alla Casa del Popolo ma per fare “la morale” e/o ventilare la possibilità di cambiarle il nome, sarebbe utile che si informasse. La Casa del Popolo è di proprietà dell’Associazione che porta il suo nome e tale resterà. Casa Pound può, visto che viviamo in un Paese democratico e ben lontano dalle “libertà” garantite dal ventennio fascista,”resuscitare” se vuole le “Case del Fascio”. La Casa del Popolo svolge un’importante funzione sociale per tutta la cittadinanza data la varietà e molteplicità delle attività e iniziative anche religiose che ospita. Quanto ai profughi, ai richiedenti asilo è sede dei corsi di italiano, della “Rete solidale”, punto di raccolta di beni di prima necessità e stimolo alle Istituzioni perchè adempino agli obblighi di legge di loro competenza.

la Presidente

Elena Beltrame

2 Comments

  1. Salvatore Azzaro ha detto:

    COME TI AVEVO GIA’ ANNUNCIATO CARA ELENA, TI INVIO LA MIO POISIA SCITTA PER IL NOSTRO COMUNE AMICO BETTOLI -Salvatore Azzaro-.

    http://salvatoreazzaro.scrivere.info/index.php?poesia=290663&t=Uomo+Combattente+Partigiano+-+Poesia+Mario+Bettoli+Innominato

  2. Francesco Cecchini ha detto:

    Il prossimo settembre vi sarà , sembra, un raduno nazionale di Casa Pound a Revine Lago, nei pressi di Vittorio Veneto. Se confermato, l’ iniziativa di questi fascisti richiede una mobilitazione nazionale dell’ ANPI e di tutti gli antifascisti. Già nel settembre del 2013 sempre a Revine vi e’ stato un raduno nazionale di Casa Pound, ma la risposta, una piccola manifestazione dell’ ANPI provinciale di Treviso, un mese dopo, era stata insufficiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.